Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Buongiorno gente...! ...è arrivato il freddo... :nightmare:
Flenzi mi ha lasciato le chiavi del bar... per cui non vi preoccupate... qualcosa di caldo lo trovate sempre... ;)
Buongiorno .... ;) un buon caffè è quello che mi ci vorrebbe ora
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Buongiorno .... ;) un buon caffè è quello che mi ci vorrebbe ora
http://www.leifoodie.it/wp-content/u...rt-460x250.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Grazieeeeeee :love_heart:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Buongiorno gente...! ...è arrivato il freddo... :nightmare:
Flenzi mi ha lasciato le chiavi del bar... per cui non vi preoccupate... qualcosa di caldo lo trovate sempre... ;)
Per me uno scaldotto Caleffi ... :capelli:
-
re: Il Bar di POL
oggi si gela... ora io mi chiedo perchè ho deciso di mettermi la gonna stamattina
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io vo a farmi la doccia .
aspetta che vengo anch'io. Ti giri e ti lavo la schiena :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Oggi piuminoooo
ottimo King . Quando dici piumino so cosa intendi
>CUT<
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
aspetta che vengo anch'io. Ti giri e ti lavo la schiena :)
Di te mi potrei anche fidare di diegol non molto :D ( e con questo farmi toccare la schiena da te mi farebbe comunque senso :eek: )
-
re: Il Bar di POL
King rimetti subito il piumino!!!!