Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se vai alle orge di @diegol22 la donna la puoi fare te![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tieni presente che il concetto che hai espresso, se portato alle estreme conseguenze, avrebbe risvolti molto importanti: sarebbero zoccole tutte le donne che cercano una stabilità economica contemporaneamente alla ricerca di un partner. E ti assicuro che non sono poche.

E te come fai a sapere cosa ha fatto una donna prima di venire con te?
A parte l'educazione che abbiamo ricevuto ma molte volte noi uomini abbiamo paura del confronto che può fare la donna molto esperta o mi sbaglio?

Siamo animali in quanto appartenenti al regno animale; la distinzione che ho impugnato era filosofica, non tassonomica. Se vuoi equipararti ad un riccio nei comportamenti sessuali, sei libero, ma è scientificamente comprovato che tra la sessualità di un riccio e quella umana vi siano differenze notevoli, ed è evidente che l'istinto di un essere dotato di coscienza sia differente da quello di una creatura che ne è sprovvista.
La logica del pensiero debole mi disgusta. La tua libertà è falsa quanto la "fedeltà" che vorresti elevare ad unico principio regolare del rapporto tra uomo e donna. La libertà, l'individualismo, nel vostro caso è un pretesto atto a giustificare una assenza quasi totale di principi morali, che dovrebbero essere il faro del progresso umano.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.