Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
"Bagnare" può significare "immergere", che non implica necessariamente la condizione "impregnarsi d'acqua", è contingente. Dunque l'enunciato è vero. Per altro, etimologicamente, "bagnarsi" non deriva da un verbo utilizzato per intendere "imbevuto", che era espresso con altra parola in Latino.
Bagnare significa bagnare.
Immergere significa immergere.
E stop.
La chimica insegna, il dizionario ciurla nel manico
-
Citazione:
King Z.
Siete emancipate dovreste spompinare uno sconosciuto al giorno come ci faremmo spompinare noi .
forse non sei al corrente degli usi e costumi delle giovincelle...:rolleyes:
-
Citazione:
Rachel Walling
ma tu lo sai che io tendenzialemente sono maschilista :D
Perchè sei cresciuta in una società maschilista ;)
-
Citazione:
Druuna
Ogni essere umano è diverso da un altro, a prescindere dal sesso.
Ma guarda caso ci sono dei comportamenti più facilmente riscontrabili in un genere piuttosto che in un altro , cosi che troverai più facilmente in un uomo l'istinto di fare a botte o di farsi spompinare da tre ragazze sconosciute che in una donna .
-
una donna si può bagnare anche se non si immerge in nessun liquido:D
-
Ma comunque ha ragione occhioni, il paragone si fa con pompino ricevuto per noi e cunningulus ricevuto da una donna.
-
Citazione:
Druuna
forse non sei al corrente degli usi e costumi delle giovincelle...:rolleyes:
I mie fratelli che sono oggettivamente dei bellissimi ragazzi ( li ho visti con ragazzine bellissime beati loro ) scoperebbero ogni sera una diversa ma guarda caso poi vanno all'Otel e trovano solo melanzane che se la tirano .
-
Citazione:
King Z.
Ma guarda caso ci sono dei comportamenti più facilmente riscontrabili in un genere piuttosto che in un altro , cosi che troverai più facilmente in un uomo l'istinto di fare a botte o di farsi spompinare da tre ragazze sconosciute che in una donna .
In una cultura che ritiene (e insegna) che "sei un vero uomo se fai a botte" o "sei un gran figo se ti fai spompinare da tre donne" e "sei una donna accettabile se non ti spompini il primo che ti capita". (l'istinto non c'entra)
:D
-
Citazione:
pedro
@
Mos Maiorum, ho capito che ti sei mangiato il dizionario dopo aver finito le professionali, ma che il mercurio non bagna certi corpi (una mano) mentre ne bagna certi altri (l'oro) e' cosa nota ed e' chiaro a tutti cosa significa. Sei scappato fuori dalle professionali ti fermi alla prima riga del dizionario, come quello che traduce imprenditore con
undertaker.
Certo, non sono arrivato al tuo livello; il corso per i bonsai all'Università della Terza Età aveva terminato i posti con la tua iscrizione.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Bagnare significa bagnare.
Immergere significa immergere.
E stop.
La chimica insegna, il dizionario ciurla nel manico
Non hai argomenti per contestare la mia tesi.