Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Chi è la signora dietro all'antipasto?
Non lo so...Ci andiamo domenica per festeggiare 3 anni di ammmmore...La foto l'ho presa dal sito quando ho prenotato...Quell'antipasto fa parte del pranzo che ho prenotato...Ottimo per nasconderci il regalo...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Chi è la signora dietro all'antipasto?
Ti pareva ...
Parli sempre di pesce poi quando te lo trovi davanti fai il timido eh [emoji3]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ti pareva ...
Parli sempre di pesce poi quando te lo trovi davanti fai il timido eh [emoji3]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
Io non sono un amante del pesce.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Quanto vulgar display of power *_*
-
Re: Il Bar di POL
La scena finale di Seven fa sempre il suo effetto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
a proposito della donazione l'unica che è arrivata finora è arrivata da parte di Manihi alla quale ho voluto lasciare un piccolo riconoscimento :love_heart: che spero le faccia piacere pur non essendo nulla rispetto al suo contributo
gli altri sboroni che spendono 20000 euro per andare in first class invece non hanno cacciato manco un centesimo... la vera ricchezza si vede in queste piccole cose...
mi accorgo adesso che sarei "colorata" pure io :eek:
ti ringrazio moltissimo, ma non posso accettare
mi piace essere quellla che sono, una semplice utente(ssa) :D per cui ti prego, riprenditi il colore e fammi tornare nel mio anonimato
grasssieeeeeeeeee.........................;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mi accorgo adesso che sarei "colorata" pure io :eek:
ti ringrazio moltissimo, ma non posso accettare
mi piace essere quellla che sono, una semplice utente(ssa) :D per cui ti prego, riprenditi il colore e fammi tornare nel mio anonimato
grasssieeeeeeeeee.........................;)
ma nooo, sii rosa anche tu :*
-
Re: Il Bar di POL
Ma quindi se David alla fine sgancia una decina di euro poi mettete rosa pure lui? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Ma quindi se David alla fine sgancia una decina di euro poi mettete rosa pure lui? :D
Rosso. Il colore della vergogna.