Io l'ho trovata una delle migliori serie del 2015, lo scenario delineato nel libro è riprodotto abbastanza fedelmente. Nei limiti di quanto si poteva fare in una serie che, a quanto pare, avrà anche altre stagioni.
Geniale soprattutto l'idea di finire l'ultima puntata con quella che secondo me è in assoluto la scena più bella del libro, ma non vado oltre sennò spoilero.
Comunque si, se non l'hai mai letto o se non te lo ricordi ti consiglio anch'io di darti una rinfrescata alla memoria, io prima di riguardarmi la serie l'ho riletto per la terza volta. Credo che si tratti in assoluto del libro che ho letto di più fra l'altro, 3 letture non le ho concesse a nessun altro romanzo.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

per evitare ciò sarebbe conveniente che di una donna se ne occupasse una donna. Cosi' tu massaggiando solo uomini non saresti turbato . Nella moderna Europa bisognerebbe prendere provvedimenti ed evitare che uomini si occupino di donne e viceversa . Solo in caso di omosessualità allora si potrebbe annullare tale regola.