Beh comunque è istess, attenzione al peso e terapie un paio di volte l'anno per rallentare il più possibile il decorso della patologia
Per avere dei miglioramenti sensibili duraturi in un uomo di mezza età (ed evitare anche di ricorrere troppo agli antidolorofici) il miglior toccasana possibile secondo me è il nuoto, non c'è niente di meglio. E lo dico contro i miei interessi, perchè potrei dirti di venire da me... ti farei anche stare meglio coi massaggi ma dopo un mese sei come prima.
Il nuoto 2 volte la settimana (rigorosamente stile libero e dorso, vietata la rana e affini) sarebbe proprio la svolta, ma se sei proprio refrattario all'acqua o non hai tempo/voglia ti compri una stuoia da buttare per terra e ci fai gli esercizi di stretching ai lunghi della schiena ogni giorno (qualsiasi fisioterapista te li può spiegare). Lo stretching non è potente come il nuoto ma qualcosa fa
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Posso giocare anche io a scopa o a tressette?

Giovani contro vecchi, in pratica
Cmq PI meglio che stai con nick che senz'altro è un gentiluomo, a tressette magari no ma a scopa d'assi io raggiungo livelli di tamarriade periferica (con annesse urla e insulti al socio se fa le cappelle) di cui veramente avrei vergogna con una ragazza.
Se succede con Banderas invece chissenefrega, se ne farà una ragione![]()
![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso