Originariamente Scritto da Rachel Walling Si infatti... Me lo ha detto prima Gianluca Sono contenta Mah ! Sarei curioso di sapere chi è i forumista che ha donato tutti quei soldi
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Non posso dire i nomi nemmeno l'iniziale? in pvt? e la cifra? sono curiosoooo
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026 TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026
Originariamente Scritto da simwe9one nemmeno l'iniziale? in pvt? e la cifra? sono curiosoooo La puoi sapere solo se fai una donazione anche te!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Non posso .Vediamo se il donatore alza la mano di sua sponte!
Originariamente Scritto da FLenzi La puoi sapere solo se fai una donazione anche te!! Però in quel caso simwe ti do il mio iban
Originariamente Scritto da FLenzi La puoi sapere solo se fai una donazione anche te!! 1 euro va bene?
Originariamente Scritto da simwe9one 1 euro va bene? Minimo 50 €
Originariamente Scritto da FLenzi Minimo 50 € fiiiiga la bomba
Originariamente Scritto da King Z. Mah ! Sarei curioso di sapere chi è i forumista che ha donato tutti quei soldi anche io
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Di certo non Flenzi
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum