Originariamente Scritto da PiccolaIena Eh, posso garantire vino rosso e streaming per le partite di altissima qualità. E il caffe al bar e le paste Hai detto niente, quasi il paradiso
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso
Originariamente Scritto da Maestrale Hai detto niente, quasi il paradiso Perfetto. Allora mi vesto e apparecchio eh
Originariamente Scritto da david477 Rosticceria o ristorante Tutti i giorni?
Originariamente Scritto da david477 Rosticceria o ristorante Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Io sono amico dei Negri io mi faccio da mangiare anche perchè voglio vedere gli ingredienti che uso , se sono freschi o meno
Originariamente Scritto da Maestrale E chi dovrebbe farmi da mangiare visto che son da solo in casa, il cane?
Originariamente Scritto da PiccolaIena Perfetto. Allora mi vesto e apparecchio eh Se non fossi fidanzato sul "mi vesto" avrei potuto anche risponderti che non è strettamente necessario
Originariamente Scritto da Maestrale Tutti i giorni? Certo. Ma perlomeno la domenica che è il giorno del Signore Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Io sono amico dei Negri 🏿
Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ a proposito di cibo maestrale ... sei pronto per questo cibo del futuro ? Le trentenni milanesi che cucinano gli insetti: 4 ricette con grilli e locuste - Corriere.it Io già li mangio gli insetti
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Maestrale Se non fossi fidanzato sul "mi vesto" avrei potuto anche risponderti che non è strettamente necessario Auhahahaha, va beh, era inteso con 'smetto di sciabattare in pigiama'
Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Io già li mangio gli insetti non raffronterei il casu mazu con grilli e locuste di 8 cm....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum