Buongiorno
@Undertaker

Buongiorno
@Undertaker
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Buongiorno@simwe9one

Se il tuo intento era dimostrare che non sono nato vegetariano, lo ammetto: ho gradualmente eliminato le carni (partendo dal vitello, terminando con gli animali allo stato brado soggetti al controllo della popolazione) e ora mi accingo a limitare latticini, miele, uova et cetera. Ciò significa che tre anni addietro potrei aver mangiato un filetto di vitello: mi raccomando, fotografa l'intervento e conservalo nel tuo archivio segreto su di me fino al giorno propizio.
Il fatto tu abbia spulciato qualche centinaia di pagine di discussione fino a giungere ad un intervento scritto da me oltre un anno addietro è spaventoso.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Fatto Mami :*

Buongiorno Miss
@Rachel Walling

Buongiorno a tutti![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)