Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi spiace epr te, ma Hillary, ha detto un altra cosa, L'iSIS è OPERA NOSTRA"
Nel senso che è nata a causa della caduta di Saddam e della sbagliata gestione della transizione...Leggi tutto prima di farti strane idee...
-
Citazione:
FLenzi
Io considero gli usa un paese che none sporta affatto democrazia ma che fa i suoi loschi interessi fregandosene delle conseguenze, solo gli idito credono che un paese come gli usa possa esportare democrazia.
Tornando a bomba l'attuale situazione è dovuta solo a quello che scrivi te o anche al fatto che si sia destabilizzato iraq e afganistan, e non pensi che l'isis sia noto proprio perché parte della popolazione civile si era stufata delle invasioni altrui?
Loro hanno creato questa situazione, loro hanno invaso paesi, e sempre loro hanno finanziato l'isis come avevano fatto prima con i talebani, quindi loro sono i colpevoli del 99% delle cose che accadono da quelle parti altro che loro responsabilità.
Errato...La popolazione non c'entra un tubo...Senza Al Baghdadi e gli ex di Saddam L'Isis sarebbe ancora un gruppuscolo semi sconosciuto.E non l'hanno finanziato gli Usa bensì Qatar e A.S....
-
Citazione:
Druuna
Mi sono appena iscritto e già iniziano i problemi
segnalata
-
Citazione:
PiccolaIena
non trovo il lettore mp3, tristezza, lutto e costernazione
Avevi della buona musica dentro, Adorata ?
-
Mi sono svegliato alle 3:45 sul divano ! Che male al collo.
-
Citazione:
Undertaker
Nel senso che è nata a causa della caduta di Saddam e della sbagliata gestione della transizione...Leggi tutto prima di farti strane idee...
Anche te leggi tutto.
-
Citazione:
King Z.
Mi sono svegliato alle 3:45 sul divano ! Che male al collo.
E ci hai messo 5 ore a scrivere il messaggio?
-
-
Citazione:
FLenzi
Questa mi ha fatto ridere
-
Citazione:
FLenzi
Tu sei un ragazzo simpatico, se non fosse per quella maglietta con il terrorista