Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Allora dovrai rimborsarmi, vuoi l'iban?
No figurati tanto tu sei ricco... [emoji4]
Comunque la versione ufficiale sembra che non mi sopportassero più su febbre...
Ma io so che sotto sotto mi hanno liberato perché mi vogliono bene e volevano che stessi qua con voi
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
ma poi blackpecora sta ancora cercando il bar?:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
ma poi blackpecora sta ancora cercando il bar?:D
Boh [emoji23][emoji23][emoji23]
Può essere che stia cercando anche altre cose che ha perso per strada ...
Ma devo fare a modo, e' una delle condizioni per il mio rilascio [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Vabbè adesso vi saluto che c'ho la puledra calda giu che mi aspetta e inizierà a bere come una spugna [emoji3]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Vabbè adesso vi saluto che c'ho la puledra calda giu che mi aspetta e inizierà a bere come una spugna [emoji3]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
http://www.lagomaggiorelife.it/wp-co...ix-Animali.jpg
Ricordati la biada :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Non ci avrei scommesso un € ma è davvero arrivata una bella donazione per il forum su Paypal ma dal nome non si capisce chi sia stato ..
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non ci avrei scommesso un € ma è davvero arrivata una bella donazione per il forum su Paypal ma dal nome non si capisce chi sia stato ..
che nome c'e?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non ci avrei scommesso un € ma è davvero arrivata una bella donazione per il forum su Paypal ma dal nome non si capisce chi sia stato ..
Si infatti... Me lo ha detto prima Gianluca
Sono contenta [emoji1]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
che nome c'e?
Non posso dire i nomi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Non ci avrei scommesso un € ma è davvero arrivata una bella donazione per il forum su Paypal ma dal nome non si capisce chi sia stato ..
Qualcuno ha pagato il riscatto di david!!