Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Che periodaccio...È morto anche Alan Rickman...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mi accorgo adesso che sarei "colorata" pure io :eek:
ti ringrazio moltissimo, ma non posso accettare
mi piace essere quellla che sono, una semplice utente(ssa) :D per cui ti prego, riprenditi il colore e fammi tornare nel mio anonimato
grasssieeeeeeeeee.........................;)
Il rosa è perfettamente abbinato a quello della camicia da notte. :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Che periodaccio...È morto anche Alan Rickman...
sembra che il '47 non porti bene.......:(
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Rosso. Il colore della vergogna.
[emoji90]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Il rosa è perfettamente abbinato a quello della camicia da notte. :)
mai indossato ( e sottolineo MAI ) camicie da notte rosa..............:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sembra che il '47 non porti bene.......:(
Il '45 per Lemmy e il '46 per Bowie e Rickman...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mai indossato ( e sottolineo MAI ) camicie da notte rosa..............:snob:
Solo nere semitrasparenti? :cool::D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mai indossato ( e sottolineo MAI ) camicie da notte rosa..............:snob:
nel tuo avatar si!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mai indossato ( e sottolineo MAI ) camicie da notte rosa..............:snob:
Io la vedo sotto il tuo nick. :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Il '45 per Lemmy e il '46 per Bowie e Rickman...
parlano di 69 anni...
cmq è un peccato