Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Dolore dolore dolore :(
se bella vuoi apparir, un poco devi soffrir
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Dolore dolore dolore :(
sim e david sono i maschietti del bar che possono capirti... ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
spero la signora avesse un mattarello in cucina.............e lo abbia usato
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma per lui sono santini, le ha viste anche nelle chiese.
e la prossima volta si fa un paio di giorni su febbre. vediamo se la finiamo di utilizzare il fondoscala come una discarica
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
e la prossima volta si fa un paio di giorni su febbre. vediamo se la finiamo di utilizzare il fondoscala come una discarica
applausi a scena aperta
grazie!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
sim e david sono i maschietti del bar che possono capirti... ;)
Ce li vedi te mentre si depilano :) :eek:
-
Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
bhuaahahahahah
:iapiiiiiii:
mitico David sei davvero forte!
Il "centro dei poteri" mi mancava ahahahah
dai siccome noi facciamo sondaggi perché non ci dici da ora chi vincerà? Così possiamo farci un bel pezzo!
Eh non so se posso...sono notizie molto riservate..
E poi non so se mi credereste
Comunque un bel pezzo ce lo faremo dopo i risultati per festeggiare !!!!
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Che avevo postato la stessa barzelletta stamattina (quella dei 3.000 euro) :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Che avevo postato la stessa barzelletta stamattina (quella dei 3.000 euro) :D
ahahah..
vero
:D