Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno @manihi e @FLenzi....Me ne tornerei volentieri a letto ma devo andare a fare la spesa...Due palle. ..
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Buongiorno @
manihi e @
FLenzi....Me ne tornerei volentieri a letto ma devo andare a fare la spesa...Due palle. ..
bungiorno Under :)
forza e coraggio.........devi pur mangiare :D
@Undertaker
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
buongiorno at alllllll
buondì :)
@simwe9one
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Freddo...
stiamo lavorando in un cantiere in via Condotta e mi dicono che fa davvero freddo a FI
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
stiamo lavorando in un cantiere in via Condotta e mi dicono che fa davvero freddo a FI
Firenze ha un clima brutto, freddo e umido in inverno e caldo e umido in estate.
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
disse l'attore multimilionario brad pitt mentre interpreta un ruolo in un film , in cui è strapagato e ha tutti i vizi che nel film condanna
Macché scherzi SIM ?
Quel film ha un significato davvero profondo...è un film di ribellione, me lo ha detto Druuna
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]