Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
mai trombato con una donna che mangia bambini ...quindi non so che dirti :D ma mi voglio fidare di te
Beh io abitando in una provincia rossa ho trovato solo quelle, anche se onestamente ho conosciuto una donna di BO che votava FI che faceva pompe divine ..... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
perchè scrivi piccolo? :D
Parlo piano, metti che Kaouthia sia distratto ..... :D
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Se sei un prosciutto ben stagionato ...li corri :D ciao ;)
Io sono tutto un adorabile prosciuttino. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
A Kaouthia forse più che il prosciutto gli si è stagionata la salamella e allora s' che i rischi (di brutte figure) sono grossi ..... :D
10 a 1 che mi becco del tèrone al volo, senza pasare dal via :D
:taptap:
L'interessata comunica che al momento funziona tutto egregiamente. :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
perchè scrivi piccolo? :D
Tanto lo vedo lo stesso.:945725790:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Cappuccino e cornetto .... Giorno .... :love_heart: Da me ha nevicato anche durante la notte mi sa che Dario trova un po' di difficoltà
A Foligno sole primaverile e temperatura di 7 gradi, come previsto una settimana fa. Previsioni di ieri 3 cm. di neve e 2-3 gradi. I Bernacca di ieri hanno toppato miseramente.
-
re: Il Bar di POL
:DBanderas ti comunico che Kaouthia ci vede benissimo
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
:DBanderas ti comunico che Kaouthia ci vede benissimo
Azz .... e io che spervo avesse perso un po' di diottrie in età puberale .... :D
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non sai cosa ti perdi
http://img.tapatalk.com/d/13/11/28/6ygara2u.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Guarda tu non lo sai ma qui al bar abbiamo una che lavora a Mediaset insieme a Dell'Utri ...
Grazie mille come sempre per la presentazione :D
Sappi che al mio primo post Samba mi ha preso per un clone di Marocchesi. E da lì ad ogni mio intervento ha ribadito il concetto
Potete dire che mi avete visto e sono una donna?
Grazie :)