Pagina 9335 di 32099 PrimaPrima ... 88359235928593259334933593369345938594359835 ... UltimaUltima
Risultati da 93,341 a 93,350 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    1,989
     Like avuti
    3,091
    Mentioned
    886 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Non è questione di cosa sei capace di fare...
    è questione che quando sei da solo, devi contare solo su te stesso, per tutto.

E quando incontri una ragazza la inviti a casa tua, solo tua,dove ci sei solo tu (e lei).
    c'e troppa voglia di indipendenza(finta).
    SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026

TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da simwe9one Visualizza Messaggio
    come al solito parti dal presupposto che vivere con i genitori significhi non aiutare in casa, chi ti dice che io non sia già capace di lavare, stirare etc etc?
    E poi la casa è mia e devo andare fuori di casa? ahahaha
    La casa non te la tocca nessuno, se è tua rimane tua, se è dei tuoi genitori un giorno sarà tua ugualmente.
    Dare una mano, ci mancherebbe che tu non dessi una mano, vivere da solo non significa dare una mano, significa:
    Gestire lo stipendio o le tue entrate in base ai costi di gestione, (impari ad amministrare bene i soldi)
    Gestire la tua casa, significa pensare a tutto dalle pulizie alle bollette alle riparazioni ecc ecc
    e in fine la cosa più bella, essere libero, libero di non mangiare se non hai fame, libero di decidere a che ora mangiare, libero di girare nudo per casa, libero di portare in casa chi vuoi e quando vuoi, libero di entrare e uscire quando vuoi, se vivi con altri le tue libertà personali sono molto limitate e nello stesso tempo limiti le libertà altrui.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    La morte di vecchia è la morte più bella, morire di vecchiaia non significa morire di malattie debilitanti.
    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    mah... mia nonna è morta tranquillamente nel suo letto. A me andrebbe bene.
    In genere, non si tratta di una morte onorevole; prima di morire (dolcemente o meno), si perde la dignità, per non parlare dei casi in cui la morte è lenta.

La migliore delle morti è il sacrificio in nome di un'idea, a qualsiasi età. Purtroppo è un privilegio di cui son degni pochi uomini, ma chi lo ottiene non muore mai.
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    In genere, non si tratta di una morte onorevole; prima di morire (dolcemente o meno), si perde la dignità, per non parlare dei casi in cui la morte è lenta.

La migliore delle morti è il sacrificio in nome di un'idea, a qualsiasi età. Purtroppo è un privilegio che hanno in pochi.
    La morte di vecchiai significa moire di vecchiaia, mia nonna aveva quasi 90 anni ed è morta di vecchiaia, se ne è andata in un giorno, si è svegliata la mattina e ha detto che era stanca, alle 20 se n'era già andata, senza soffrire con il volto sereno, Non era affetta da nessuna malattia
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Moderatore
     Likes dati
    1,989
     Like avuti
    3,091
    Mentioned
    886 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

La casa non te la tocca nessuno, se è tua rimane tua, se è dei tuoi genitori un giorno sarà tua ugualmente.
    Dare una mano, ci mancherebbe che tu non dessi una mano, vivere da solo non significa dare una mano, significa:
    Gestire lo stipendio o le tue entrate in base ai costi di gestione, (impari ad amministrare bene i soldi)
    Gestire la tua casa, significa pensare a tutto dalle pulizie alle bollette alle riparazioni ecc ecc
    e in fine la cosa più bella, essere libero, libero di non mangiare se non hai fame, libero di decidere a che ora mangiare, libero di girare nudo per casa, libero di portare in casa chi vuoi e quando vuoi, libero di entrare e uscire quando vuoi, se vivi con altri le tue libertà personali sono molto limitate e nello stesso tempo limiti le libertà altrui.
    A parte che molte di queste libertà sono applicabii anche a chi vive non da solo, scusa mica è un carcere che ti obbligano a mangiare se non haio fame, ma poi mi sembrano libertà adolescenziali, da ragazzino, fossero queste le vere libertà, libertà è, appena puoi, andare a farti una vacanza , io posso, e tu con la moglie e i figli, puoi??
    chi è piu libero?

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Non voglio far ei conti in tasca a nessuno, ma vivere da solo significa crescere, prendersi le responsabilità, ecc ecc, a maggior ragione se lui guadagna 4000 € al mese e si può permettere un aiutante tanto meglio, ma se ha uno stipendio normale e vive da solo certe cose deve farsele lui perché un giorno accadrà.
    Sicuramente ne te e ne lui avete fatto il militare oppure siete stati fuori casa per studi, se lo aveste fatto i vostri discorsi sarebbero diversi.
    A parte che io il militare l'ho fatto sicuramente da più giovane di te ...idem ero più giovane di te quando sono uscito di casa, visto che ho iniziato a lavorare a 16 anni

Ma a parte queste cose che non significano nulla, qual'e il problema se SIM ha deciso così ed è felice così ?

E' la sua vita mica la tua ...

Capirei se SIM si lamentasse di qualcosa della vita che fa, non mi pare di averlo mai sentito una volta

Il giorno che gli accadrà farà ciò che è naturale fare ... Non ci vogliono 23 lauree per vivere da soli

Sembra che a differenza sua hai fatto la guerra ...dai...

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)

Sono il Dio dell'orale

Io sono amico dei Negri e di David Bowie Il Bar di POL Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    1,989
     Like avuti
    3,091
    Mentioned
    886 Post(s)
    Tagged
    116 Thread(s)

Appunto, vorrei precisare che io sto benissimo cosi', sapendo che un giorno sarò da solo e starò benissimo anche quando succederà.

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La morte di vecchiai significa moire di vecchiaia, mia nonna aveva quasi 90 anni ed è morta di vecchiaia, se ne è andata in un giorno, si è svegliata la mattina e ha detto che era stanca, alle 20 se n'era già andata, senza soffrire con il volto sereno, Non era affetta da nessuna malattia
    Le cause di morte considerate "naturali" non sono tutte dignitose e indolori. Mio padre è morto in maniera poco desiderabile.

Tua nonna è morta nella propria casa? Era autosufficiente? Ha vissuto piacevolmente ognuno dei suoi anni?

La peggiore delle disgrazie è la vecchiaia. Chiedere ad un anziano per conferma. @Dario
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Vabbè ma tu da giovane dove hai vissuto in un campo di concentramento ? Il Bar di POL

Sono il Dio dell'orale

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

SIM mandali tutti a quel paese e resta libero. single e con i genitori per altri 20 anni, così poi quando sarò libero anche io inizia il piano B Il Bar di POL

Sono il Dio dell'orale

Pagina 9335 di 32099 PrimaPrima ... 88359235928593259334933593369345938594359835 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito