Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

No. In una società eterosessuale è consentito essere attratti da uno o più esemplari dell'altro sesso: gli uomini dalle lesbiche come le donne dagli omosessuali di sesso maschile.
Voi ragazzacce non trovate eccitante il sesso tra uomini perché non riuscite ad identificarvi in nessuno dei due soggetti né avete interesse per il tipo di atto sessuale che praticano (sesso anale? La maggiorparte delle femmine lo trovano disgustoso).
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Non sentite anche voi calare il gelo?

Vabbe ma che c'entra ?
A me mica piacciono le lesbiche perché sogno di farmi penetrare nella passera che non ho
Mi piace l'idea di guzzarmi due donne
Penso che una donna che si arrapa guardando due uomini e' perché sogna di essere guzzata da entrambi
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.