Grubach esimio! Grandissimo!
Mi ha fatto molto piacere, mi raccomando che la prossima non sia fra eoni! Ti aspetto al prossimo raduno, anche perché mi hai portato fortuna, nel pomeriggio si sono aperte vie inimmaginabili del fato!
Comunque gli occhi di cthulhu siamo sempre squisiti e prelibati![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Vita indegna si ha quando le potenzialità umane sono a disposizione dell'individuo, e il rapporto tra sofferenza e serenità è accettabile dal soggetto.
Vita indegna quando si è privati di alcune potenzialità che rendono penosa la quotidianità se non impossibile senza le cure altrui, e\o quando la sofferenza è eccessiva e impedisce alcune attività basilari.
Leggi sopra.Con che criterio?
Le due domande sono un poco demenziali, senza offesa. Credo tu abbia equivocato il mio discorso.1. Cosa ti abbia spinto ad elevare le vite altrui?
2. La tua vita non ti basta?
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.