Ma la carne di coccodrillo mi hanno detto che è digeribile come quella del pollo... ed ha quasi lo stesso sapore... tant'è che quelli che l'hanno assaggiata, poi non l'hanno più ripresa, perchè a quel prezzo si possono comprare almeno 3 polli interi...
Io sono come @manihi... quando vado in un posto tendo ad assaggiare il cibo indigeno...
...a proposito dell'australia... sai che negli anni '70 il piatto nazionale australiano erano gli spaghetti alla bolognese oppure il maiale in salsa agrodolce?![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ciao @manihi![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

cioè:
uno ti chiede da quanto abiti in un certo luogo
tu rispondi che ci abiti da generazioni
vi sembra una risposta ambigua???????????
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Anche a me piace molto assaggiare la cucina etnica figurati, all'EXPO dell'anno scorso mi sono sbizzarrito ci sono andato più volte. Il punto è che il coccodrillo, come i serpenti, non sono mai stati piatti indigeni dei coloni australiani. Nè lo erano per gli aborigeni prima di loro... sono tutte trovate recenti, che hanno mercato per la loro esoticità. La maggioranza delle persone che l'hanno mangiata han fatto come hai scritto tu, lo prova una volta nella vita giusto per levarsi lo sfizio.
E comunque mantengo la mia forti riserve sul fatto che il sapore di un carnivoro puro sia molto simile a quello di un uccello che mangia granaglie... infatti credo che ti vendano gli hamburger non certo il filetto, giusto? L'hamburger è una carne processata, quindi bisognerebbe capire che additivi chimici, che aromi o magari che altri carni aggiungono durante la processazione per giungere al sapore che, secondo chi l'ha provata, è simile a quello del pollo...
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.