Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ma poi non è nemmeno vero... il buddhismo non predica la mortificazione fine a sé stessa, mi pare.
Cosa ti pare?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il bello del bar è che ci possono venire tutti ,anzi quelli "strani" portano un po di brio e sano dibattito Mos Maiorum è di una noja mortale ma ha un suo perché .
Ti voglio bene anch'io.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
per me non è nemmeno noioso, ma probabilmente è in una fase di tristezza, non so.
Consapevole, non triste.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
È la vita che hai vissuto prima, più o meno dignitosa, che fa la differenza, non il modo in cui si muore, che tanto il risultato è uguale per tutti.
Il modo di morire conta. Non è un dettaglio.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Vita indegna si ha quando le potenzialità umane sono a disposizione dell'individuo, e il rapporto tra sofferenza e serenità è accettabile dal soggetto.
* Vita degna
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Vedi caro Mos, lancio le mode ;)
http://m.memegen.com/3ulp70.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Cosa ti pare?
Non so... ho letto un po' di libri del Dalai lama
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Consapevole, non triste.
mah... sei un po' in fase anedonica... magari non te ne rendi proprio proprio conto...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Una "sferzata"?
"Ripiegato"?
sì... sembri un po'...ripiegato su te stesso
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Non so... ho letto un po' di libri del Dalai lama
Cosa hai letto?