Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Questa no, la precedente si. Una generazione può distare dall'altra anche 16 anni (in teoria anche meno), dunque potresti essere in Veneto da 32 come da 70 anni senza che la preposizione "sono in Veneto da generazioni" sia falsa.
ora che ho risposto "giusto".......................mi dici perchè me l'hai chiesto?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Questa no, la precedente si. Una generazione può distare dall'altra anche 16 anni (in teoria anche meno), dunque potresti essere in Veneto da 32 come da 70 anni senza che la preposizione "sono in Veneto da generazioni" sia falsa.
Sai qual é il tuo problema?
Che sei una rottura di coglioni senza precedenti.
Preferirei farmi mordere da un pitbull che stare a parlare due minuti con te
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ma la carne di coccodrillo mi hanno detto che è digeribile come quella del pollo... ed ha quasi lo stesso sapore... tant'è che quelli che l'hanno assaggiata, poi non l'hanno più ripresa, perchè a quel prezzo si possono comprare almeno 3 polli interi...
Io sono come @
manihi... quando vado in un posto tendo ad assaggiare il cibo indigeno...
...a proposito dell'australia... sai che negli anni '70 il piatto nazionale australiano erano gli spaghetti alla bolognese oppure il maiale in salsa agrodolce? :D
Ed è la cosa giusta, non sopporto la gente che cerca gi spaghetti in ogni dove, sono veramente ridicoli!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ed è la cosa giusta, non sopporto la gente che cerca gi spaghetti in ogni dove, sono veramente ridicoli!!!
secondo me, non sono solo ridicoli....sono un pò stupidi....
perchè - se gli arriveranno gli spaghetti - saranno schifosi sicuramente
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ora che ho risposto "giusto".......................mi dici perchè me l'hai chiesto?
Ho letto la riga citata nel mio primo messaggio rivolto a te, e mi chiedevo quale fosse la ragione del livore. Ho ipotizzato fosse legata all'identità etnica, dato che la Lega Nord, in origine, era un movimento etnonazionalista (più o meno)...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
secondo me, non sono solo ridicoli....sono un pò stupidi....
perchè - se gli arriveranno gli spaghetti - saranno schifosi sicuramente
Sono turisti, e i turisti farebbero bene a stare a casa :snob:, quelli che si fanno 12 ore di vole per finire dentro ad un villaggio che è uguale a quello sotto casa, per me, sono degli imbecilli, ma è un idea mia.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Anch'io ieri ho mangiato la carne e sono eterosessuale, però so anche cosa sono le cime di rapa
Perché sei amico di Mancini
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Sai qual é il tuo problema?
Che sei una rottura di coglioni senza precedenti.
Preferirei farmi mordere da un pitbull che stare a parlare due minuti con te
E per quale ragione hai voluto comunicarmelo?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sono turisti, e i turisti farebbero bene a stare a casa :snob:, quelli che si fanno 12 ore di vole per finire dentro ad un villaggio che è uguale a quello sotto casa, per me, sono degli imbecilli, ma è un idea mia.
hai ragione
c'è una gran differenza fra turisti e viaggiatori
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Cmq voi non sapete com'è divertente osservare gli esseri umani che interagiscono
:angel: