Oh si vede subito quando arriviamo io e david, come cambia il bar![]()
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

L
"Tu mi inviti al silenzio in ossequio della morte, ma io non vedo la ragione di questo tabù. Parlarne mi par lecito quanto lo è darne notizia; parlarne male non lo sarebbe per questioni d'educazione, ma non credo sia questo il caso."
"Io credo nella razionalità, e se trovo che un commento sia razionalmente innocuo non mi pongo il problema della sensibilità altrui; mi sento giustificato al di là di ogni opinione personale."
Non mi dispiace aver causato la vostra falsa indignazione, anzi, mi son divertito. Per quanto riguarda PiccolaIena ho chiesto delucidazioni sulla sua reazione, mi ha risposto come Er Monnezza ed è finita lì, nemici come prima. Chi ha continuato la discussione lo ha fatto per sé, non per difendere l'onore violato di PiccolaIena o di chiunque altro.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

ognuno vive il dolore in maniera diversa, magari la sua risposta piccata è stata determinata dal dolore e dalla perdita di una persona cara.
Anche io non provo grande empatia per i suicidi... ma bisogna imparare a rispettare anche le emozioni degli altri, e mi spiace che iena stia male.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.