Un milionario cinese è finito sul lastrico, dopo avere donato tutti i suoi soldi per aiutare i cani.
Millionaire becomes pauper saving hundreds of dogs - China News - SINA English
Ma Yan non ha nessun rimpianto, e non accetta nessuna donazione, se non qualche regalo pratico per fare funzionare il suo canile, come gasolio da riscaldamento, necessario per affrontare il rigido inverno.
@Rachel Walling
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

C'erano sempre dei bellissimi articoli di attualità ...
Io ho iniziato a leggerlo a 16 anni...ho detto fin da subito al mio giornalaio che se non me lo vendeva glielo avrei rubato
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

La Teoria del Maschio Idiota: studio sui Darwin Awards mostra che gli uomini hanno maggiore tendenza a fare cose molto stupide
The Darwin Awards: sex differences in idiotic behaviour | The BMJ
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sono i tribunale per una restimonianza. Convocato per le 9.00 ancora non hanno deciso in che aula fare l'udienza.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF