Vabbè ciao amici ... E' stato deciso che dobbiamo uscire a cena con una combriccola di bolognesi sfigati...e devo pure pagare io...
Ciao
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

flenzi non fare il lecchino![]()
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Al contrario. A me romperebbe infinitamente vivere con i genitori perchè loro sì che vorrebbero sempre ficcare il naso dappertutto, sapere a che ora vai, a che ora torni, ecc. ecc. poi in casa io giro nuda, non chiudo mai la porta del bagno, mangio quando ho fame, dormo quando ho voglia, mi alzo quando mi pare....
io non ci riuscirei a stare coi miei perchè sono fuori casa da quando ho 24 anni, quindi sarebbe un vero incubo.
Quanto alla convivenza, dipende dalla persona che scegli. Uno che mi angosciasse sarebbe una vera rottura di coglioni e non ci starei mai.
Quando ho sperimentato la convivenza, l'ho sempre fatto con gente che non mi ha mai assillato, altrimenti sarebbe finito tutto immediatamente.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Sim è un po' Jerry Calà.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.