Oggi è la giornata della memoria, ancora non ho sentito nessuno ricordare zingari e omosessuali ai quali fu riservata la stessa sorte degli ebrei.

Oggi è la giornata della memoria, ancora non ho sentito nessuno ricordare zingari e omosessuali ai quali fu riservata la stessa sorte degli ebrei.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dello*sterminio*nei*lager*il*popolo zingaro*non ha memoria. “Non ne parla mai, nessuno ha voglia di ricordarlo,*rom e sinti*non celebrano la giornata del 27 gennaio. Sanno che c’è stata una*persecuzione*nei loro confronti, ma c’è*poca coscienza collettiva”. A dirlo è*Carla Osella, sociologa e presidente di Aizo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...-tabu/2404264/
Regressista amante della pucchiacca.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ci mancava solo il vento a rompere il c...o!
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Sono passati 71 anni sarebbe anche l'ora di smetterla con 'ste cose...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij