Mogol a parlare di cose private ha pochi eguali.

Mogol a parlare di cose private ha pochi eguali.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Eutanasia, suicidio assistito e suicidio son tre cose separate.
Quando il medico compie l'azione è eutanasia, quando è il paziente con l'aiuto del medico si definisce suicidio assistito, infine quando è l'individuo, autonomamente, senza l'aiuto di un medico, suicidio.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Il suicidio assistito è una forma di suicidio, altrimenti non si chiamerebbe suicidio assistito.
Se uno scrive che togliersi la vita è bizzarro, o che non prova empatia verso i suicidi, senza precisare alcuna eccezione il giudizio è da intendersi come universale... la lingua italiana, purtroppo, ha le sue regole. Che tu evidentemente ignori come ha già provato a spiegarti Grubach.
Caspita, sai anche leggere wikipedia
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

A parte che ho editato perchè mancava la risposta al primo pezzo, ma poi mi spieghi perchè dovrei ignorare un post rivolto a me contenente (in parte) delle inesattezze che non condivido?
E soprattutto per quale dannato motivo continui a chiedere a me d'ignorarlo e non a lui, visto che è lui che s'è intromesso rispondendo ad un mio post che era invece indirizzato a Rachel? Certo che sei proprio strana a volte eh
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso