Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
35 dollari infatti sono quasi una 30 di euro, siamo lì
Beh.. siamo lì per modo di dire... sarebbe il 50% in più del suo prezzo su IBS... un po' tantino come differenza ;)
-
Re: Il Bar di POL
Ho un sonno allucinante....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Perchè rischierebbe di vivere una vita all'insegna dell'immaturità psico-sessuale...
ma se è una sua scelta, probabilmente a lui/lei va bene
-
Re: Il Bar di POL
Cambio avatar effettuato... @manihi Che ne pensi?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Ho un sonno allucinante....
non dormi di notte.........
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
non dormi di notte.........
Eh....Lo farei volentieri...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Comunque ho trovato su internet il vinile del 1979 (in buono stato) a 12 euro comprese spese di spedizione. ;)
-
Re: Il Bar di POL
Mi farò una sigaretta...
[IMG]http://i68.tinypic.com/10mo4np.jpg[/IMG]
-
Re: Il Bar di POL
rolla bene, mi raccomando
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma se è una sua scelta, probabilmente a lui/lei va bene
Questo lo scrissi 8 anni fa:
https://forum.termometropolitico.it/...l#post12090720