Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
... o ha qualcosa di interessante da fare. :-0001i
se è così va benissimo............
:encouragement:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ah ecco perchè Brugnano è impazzito...
il sindaco di Venezia è un nevrastenico sempre agitato
-
Re: Il Bar di POL
Bainbridge Legacy.
Sto in crisi d'astinenza sto...:facepalmi:
http://vodkasocialclub.com.br/blog/w...anic-vodka.jpg
-
Re: Il Bar di POL
buonasera :)
@nicolaj198vi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Sono ancora vivo miss :)
Sono un pò impegnato in queste settimane tra lavoro, ricerca di una nuova casa e casini vari, quindi ho tempo solo di seguire le sezioni che modero il Bar è troppo impegnativo in questo momento.
Però non mancherò di venirvi a salutare ogni tanto, I promise... magari anche dal vivo il 5 a Bologna, se ce la faccio. Altrimenti manderò l' @Ispettore Manetta in incognito a spiarvi :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Ciao @manihi!
Che si dice di bello?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
... ricerca di una nuova casa e casini vari...
... e nei casini quante ragazze ci metti? :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
un tuono??
cavolo, temporale a febbraio..............
Oggi non ci potevo credere, un acquazzone estivo il 3 febbraio non è normale nella pianura padana
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
... e nei casini quante ragazze ci metti? :D
Una sola, quella che m'ha ingabbiato :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
... e nei casini quante ragazze ci metti? :D
Come mai non ricevi i messaggi privati???