King!Le foto!!!!!
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker King!Le foto!!!!! Dove te le mando ? mandami la e.mail in pvt ( ho solo una foto eh)
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Undertaker King!Le foto!!!!! quali foto?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da King Z. Alla fine a Giordi lo faremo presidente onorario del bar come piace servire la colazione a lui non piace a nessuno Approvo.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Undertaker King!Le foto!!!!! le voglio anche io, soprattutto quella di gruppo
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Giordi quali foto? Quella sul ponte...
Originariamente Scritto da Undertaker Quella sul ponte... che è l'unica tra le altre cose
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Il mio avatar trolla pure le supermod grandioso
Originariamente Scritto da Giordi in realtà la curcuma contenuta nel curry inibisce l'assorbimento del colesterolo nell'intestino... Certo. Vàllo a ddì a le patate frìtte.
"Berlusconi pagava la mafia" (cit.: la Cassazione) TROLLARE AD MINCHIAM (cit.: Gonfu)
Originariamente Scritto da Gonfu si si mi sembra un'ottima idea! cayo largo, magari. Meglio Cayo Coco...
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum