Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Di la si chiedono se vive meglio occhioni o piccolaiena .. occhioni tu che ne pensi ? !!
Regressista amante della pucchiacca.

Stasera ho seguito questa ricetta per cuocere il pesce spada, ma non mi ha entusiasmato.
Pesce spada con pomodori capperi e olive | Ricette della Nonna
ci manca qualcosa.
Dario, secondo te cosa?
forse l'intruglio andava prima fatto insaporire con un po' di cottura nell'olio?
Ultima modifica di Cuordy; 02-12-13 alle 21:19
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Io non amo il pesce spada (che spesso è squalo o verdesca) ma penso che tu abbia ragione. Non vedo come i pomodorini si possano cuocere e insaporire tenendoli 5 minuti SOPRA al pesce spada. La foto (specie la prima) sembra mostrare dei pomodorini ben insaporiti.
Pesonalmente faccio un piatto simile con filetti di merluzzo o nasello, ma faccio prima insaporire i pomodorini e a metà cottura metto sopra il pesce in pezzetti non grossi e mischio il tutto durante i 5 minuti di cottura.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

là....... dove?
comunque credo viva meglio lei, ha sicuramente una ragione di vita, o quantomeno ci sta lavorando.
io è già troppo tempo che trovo tutto squisito ma non ho voglia di mangiare.
solo immergendomi nella vita riesco a non pensarci troppo spesso.
è la maledizione dell'equidistanza.
sempre imperfetta, per fortuna della mia salute mentale.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)