Genio!
"Ti dovrebbero maneggiare in un BSL-4"...o una cosa del genere.. @PiccolaIena
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Non so, vedi tu cosa hai scritto sopra
Io quando fumo, fumo pesante e non riesco proprio a prenderlo in mano il telefono ...e men che meno riesco a leggere ...
Tu mi sa che fumi roba più leggera, quindi (purtroppo) riesci a prendere in mano il telefono e a scrivere le cose che hai scritto sopra, che ti riporto sotto ...
"...è quindi lecito affermare che le influenze gastronomiche gonzaghesche provenienti dalla bassa mantovana, si diffussero conemporaneamente nella zona di reggio per poi essere assorbite (in seguito) anche da ferraresi e (successivamente) da modenesi...."
L'hai scritta tu sta roba qua mica io
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

Da quando frequento il forum le parole cambiano senso e diventano mostri multiformi. La favola di questa sera si intitolava "il pesce". Mentre la leggevo mi ballavano davanti le trollate di @King Z.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Adesso stai usando la tecnica del "mentire sempre, mentire spudoratamente"
La riconosco chiaramente perché la uso sempre anche io quando mia moglie ha sospetti fondati che l'ho tradita con qualcuna ...
Viva le puledre![]()

Io ti confermo che i Gonzaga si fermarono nella bassa reggiana (che infatti è rimasta molto più simile alla provincia di Mantova che all'Emilia...
A Modena e reggio Emilia i Gonzaga non si videro proprio.
Infatti c'erano gli estensi.
A me sembra chiaro. A te ?
Viva le puledre![]()

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.