Ahahahah. Eddaiii non si riesce più a dire niente con 'sta storia delle melanzane. Ti dico che la cinese media non scopa. Poi che i cinesi siano fissati per i soldi è ben risaputo, vale anche per gli uomini.
Io sono buona e gentile e non parlo male delle altre donne a vanvera perché la solidarietà femminile mi porterà in paradiso.
Ma poi seriamente... che noia la vita con qualcuno che non ti contraddice mai di default, no??
Cmq dai hai ragione tu su tutta la linea, come sempre, sissignore!
:-D
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

La xenofobia è un atteggiamento innato nell'uomo, e per quanto riguarda il resto, il regolamento non può, evidentemente, sollevarti dall'onere di esprimere una opinione da opporre alla mia e da difendere dialetticamente. Nonostante ciò, credo ti sottrarrai al confronto, come consueto, lasciando immotivata la riprovazione.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Signoreiddio

Ho mal di denti e non riesco a dormire. Anche questo dovrebbe essere vietato dal regolamento.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.