Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sembra di si.
Ah quella foto :D Si ehm giusto
-
re: Il Bar di POL
Ho una contrattura al poplite ca**o la vecchiaiaaaa.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ho una contrattura al poplite ca**o la vecchiaiaaaa.
Vecchio? Stai scherzando
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Vecchio? Stai scherzando
Hai ragione i tendini di m*** li avevo anche a dieci anni non é colpa della vecchiaia.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Hai ragione i tendini di m*** li avevo anche a dieci anni non é colpa della vecchiaia.
Ma ti da fastidio spesso?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Ma ti da fastidio spesso?
Li solo da un mesetto ( mi son fatto male nel bosco) ma comunque ho sempre qualche rogna ormai sono abituato :rolleyes:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma che auto è? :confused:
C4 picasso
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
C4 picasso
Credevo fosse la C5 Berlu :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Li solo da un mesetto ( mi son fatto male nel bosco) ma comunque ho sempre qualche rogna ormai sono abituato :rolleyes:
E' il problema di essere troppo alti (tendini troppo lunghi).
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E' il problema di essere troppo alti (tendini troppo lunghi).
Mio "fratellino" che é 1,88 sta messo uguale a me :rolleyes: