Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Giordiiiii !!!
Un panino prosciutto crudo e mozzarella di bufala con spremuta di arancia grazie!
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Mio "fratellino" che é 1,88 sta messo uguale a me :rolleyes:
Però è vero dipende spesso dalle fasi della crescita adolescenziali se tu e tuo fratello siete "cresciuti" in altezza in un arco di tempo piuttosto breve ossa e tendini potrebbero averne risentito, sarebbe stato necessario al momento far una ginnastica posturale rafforzativa ... Buongiornooooo io aspetto Giordi per un caffè e cornetto :love_heart:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Però è vero dipende spesso dalle fasi della crescita adolescenziali se tu e tuo fratello siete "cresciuti" in altezza in un arco di tempo piuttosto breve ossa e tendini potrebbero averne risentito, sarebbe stato necessario al momento far una ginnastica posturale rafforzativa ... Buongiornooooo io aspetto Giordi per un caffè e cornetto :love_heart:
Eccomi qui... buongiorno! :)
http://www.bed-and-breakfast.it/foto..._colazione.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Giordiiiii !!!
Un panino prosciutto crudo e mozzarella di bufala con spremuta di arancia grazie!
Buongiorno uomo acciaccato... :D Rimettiti in sesto con questo :)
http://www.gnambox.com/public/artico...-bufala-04.jpg
http://image.forumfree.it/2/6/6/5/9/9/8/1204476478.jpg
-
re: Il Bar di POL
Il solito laicista libertino marpione io ordino per primo ma lui serve prima una cliente con la quarta di seno guarda caso !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il solito laicista libertino marpione io ordino per primo ma lui serve prima una cliente con la quarta di seno guarda caso !
Per il panino ci vuole più tempo... permalosone! :D
-
re: Il Bar di POL
Buon giorno oggi si festeggia e tocca a me pagare ;)
Colazione per tutti :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Buon giorno oggi si festeggia e tocca a me pagare ;)
Colazione per tutti :)
Che si festeggia la consegna della macchina ?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
farfalla
Buon giorno oggi si festeggia e tocca a me pagare ;)
Colazione per tutti :)
Auguri amicaaaaaaa
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Che si festeggia la consegna della macchina ?
No...semplicemente invecchio :)