Addirittura ? :eekxx:
Visualizzazione Stampabile
http://www.youtube.com/watch?v=69O4PXzAQ5Y
oggi m'ha salutato con un bacetto, e mi ha congedato dopo breve passeggiata con un altro bacetto volante.
ci rivedremo giovedì pare
http://frastellina1.files.wordpress....opy-felice.gif
non penso succederà niente, ma i pomeriggi in biblioteca si son fatti più gradevoli