«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Guarda che sei tu che stai cercando di farci credere di conoscere la differenza fra due cose di cui
1 non l'hai mai provata (nonostante dici di sapere che "cambia" e che sia diversa dettagliando punto per punto )
2 l'hai provata in minima parte (due amiche che si sono date un bacio mentre le guzzavi)
...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

Cioè scusa eh, ma per sapere che andando con una mignotta tu diventi attore di un film di cui sei il produttore bisogna per forza andare a mignotte? Me ci sei o ci fai?
Ma se anche tu hai confermato una cosa che ormai sanno tutti... e cioè che la puttanona che riempi di soldi, recita!!!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

david: sei come un sordo che ci sta dicendo che il rombo di un jet è uguale alla nona di Beethoven.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Esatto perfetto.
Quindi non puoi dire che il gusto della merda e' diverso da quello del cioccolato
Ne puoi dire che il gusto "cambia"
Puoi solamente constatare che non sai di cosa parli e dire che non ti interessa saperlo
Ben diverso dal voler farci credere che conosci esattamente le differenze fra le due cose di cui stavamo parlando
Viva le puledre![]()

Che la mignotta recita era già assodato. Mica si parlava di questo, nonostante non ti resti altro per sviare il discorso
Per il resto ...continui a parlare di dettagli di una cosa che non conosci ...o meglio, che dici di non conoscere ...
Crediamoci che non la conosci
Evidenziamo solo che sei un cazzaro che parla a vanvera di cose che non conosce
Viva le puledre![]()

No Cara ... Qua chi sta giocando a fare il sordo sono i tuoi due amichetti
Prima dicono una cosa, affermano che due situazioni siano diverse (guzzare con due donne gratis o a pagamento) poi smentiscono e parlano d'altro
Fra l'altro è una fandonia persino che abbiano guzzato con due donne gratis che lesbicavano fra loro
Praticamente hanno detto che sono diverse due cose senza averne provata nessuna delle due
Viva le puledre![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.