Pagina 9968 di 32099 PrimaPrima ... 94689868991899589967996899699978100181006810468 ... UltimaUltima
Risultati da 99,671 a 99,680 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,163
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Beh, ma lo sappiam bene che le teste di caxxo hanno bisogno dei loro coglioni per poter andare avanti... altrimenti non sarebbero tali.
    Le ram si sa vanno programmate, i cervelli no!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    @Giordi @Maestrale
    credo di avere un attacco di cervicale........
    Shiatsu e impacchi caldi... a me quando viene, uso un sacchetto di cotone con all'interno dei noccioli di ciliege che scaldo nel microonde... è efficace.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Shiatsu e impacchi caldi... a me quando viene, uso un sacchetto di cotone con all'interno dei noccioli di ciliege che scaldo nel microonde... è efficace.
    Non ho il microonde nè i noccioli
    però ora mi organizzo e metto pure io qualcosa di caldo sul collo :

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Fatto.

Tra l'altro ho paura di soffrire di tunnel cubitale... mi sono fatta la diagnosi da sola
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Fatto.

Tra l'altro ho paura di soffrire di tunnel cubitale... mi sono fatta la diagnosi da sola
    Pure io. E non solo...

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Semplice. La tua asserzione secondo cui la stepchild adoption sarebbe uno "stratagemma per chi usufruisce della materinatà surrogata" è sbagliata, pertanto non l'ho proprio considerata. Mi riferivo al riconoscimento di adozioni di partner omosessuali.
    Come no... Non l'avresti considerata, pur rispondendovi e affermando che era già avvenuta.

Infatti, anche se fosse passata la legge sulla stepchild adoption non sarebbe stato possibile riconoscere i figli nati da una maternità surrogata, perchè la cassazione si è già pronunciata sostenendo che "l'ordinamento italiano, per il quale la madre è colei che partorisce, contiene un espresso divieto, rafforzato da sanzione penale, della surrogazione di maternità, ossia della pratica secondo cui una donna si presta ad avere una gravidanza e a partorire un figlio per un'altra donna. Questo divieto non è stato "travolto dalla declaratoria di illegittimità costituzionale parziale dell'analogo divieto di fecondazione eterologa, pronunciato dalla Consulta con la recente sentenza 162 del 2014". Ed è posto "a presidio di beni giuridici fondamentali" quali "la dignità umana, costituzionalmente tutelata, della gestante e l'istituto dell'adozione, con il quale la surrogazione di maternità si pone oggettivamente in conflitto perchè soltanto a tale istituto, governato da regole particolari poste a tutela di tutti gli interessati, in primo luogo dei minori, e non al mero accordo delle parti, l'ordinamento affida la realizzazione di progetti di genitorialità priva di legami biologici con il nato".
    In precedenza hai scritto <<... avviene già>>, e ora sarebbe vietata dalla legge.

Un'altra risposta attinente, vedo: la sentenza della cassazione Italiana su un reato che avverrebbe all'estero (Canada, ad esempio), dove invece è lecito. La legge italiana non impedisce a nessuna coppia, omosessuale e non, di ricorrere alla maternità surrogata all'estero, ma piuttosto punisce chi riporta il figlio in Italia in qualità di genitore per falsa attestazione all'ufficiale di stato civile, e sulle sentenze si dovrebbe aprire una parentesi a parte. Per quanto riguarda il riconoscimento da parte dello stato italiano del figlio ottenuto tramite la maternità surrogata all'estero, nonostante quanto ho scritto sopra, la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo (a cui ogni cittadino europeo può fare ricorso), si è espressa recentemente rinoscendo prioritario l'interesse del bambino, e ribaltando in alcuni casi la sentenza degli stati dell'Unione che non volevano riconoscere il figlio ottenuto con tale pratica altrove (e condannando l'Italia in un caso simile).

http://www.altalex.com/documents/mas...015-n-25358-12

http://www.altalex.com/documents/new...tanato-neonato (in questo caso non è stato restituito ai genitori committenti per il legame che aveva maturato con la coppia affidataria)

http://www.altalex.com/documents/new...glio-legittimo

Dati i precedenti, una famiglia italiana che desidera ottenere il riconoscimento di un figlio ottenuto con la maternità surrogata ha buone probabilità di ottenere sentenza positiva dalla corte di Strasburgo qualora trascorra del tempo con il figlio in modo da stringere un legame affettivo, in barba alle leggi italiane, ma non mi risulta che sia già avvenuto in Italia, come hai asserito, limitatamente agli omosessuali.

Ergo, l'idea di associare la maternità surrogata allo stepchild adoption è stata tutta bufala ideata attraverso una manovra politica che molti creduloni si sono bevuti ad occhi chiusi...
    Io non ho scritto che la stepchild adoption permetterebbe un riconoscimento da parte dello stato di un figlio ottenuto tramite surrogazione di maternità, ma ho polemizzato sul fatto che tale legge permetterebbe la creazione di una famiglia (specificando <<con il compagno>>) legalmente riconosciuta a delle persone che, essenzialmente, agiscono all'occorrenza fuori dai quadri normativi. Legge o non legge, stiamo discutendo di persone che fan quello che vogliono rispondendo al proprio ego, e non alla legge o alla moralità.
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Forumista senior
     Likes dati
    1,194
     Like avuti
    1,423
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    “Nessuna epoca ha mai saputo tanto e tante diverse cose dell'uomo come la nostra. Però in verità nessuna ha mai saputo meno della nostra che cos'è l'uomo.”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mos Maiorum Visualizza Messaggio
    Come no... Non l'avresti considerata, pur rispondendovi e affermando che era già avvenuta.

In precedenza hai scritto <<... avviene già>>, e ora sarebbe vietata dalla legge.

Un'altra risposta attinente, vedo: la sentenza della cassazione Italiana su un reato che avverrebbe all'estero (Canada, ad esempio), dove invece è lecito. La legge italiana non impedisce a nessuna coppia, omosessuale e non, di ricorrere alla maternità surrogata all'estero, ma piuttosto punisce chi riporta il figlio in Italia in qualità di genitore per falsa attestazione all'ufficiale di stato civile, e sulle sentenze si dovrebbe aprire una parentesi a parte. Per quanto riguarda il riconoscimento da parte dello stato italiano del figlio ottenuto tramite la maternità surrogata all'estero, nonostante quanto ho scritto sopra, la Corte Europea dei Diritti dell'Uomo (a cui ogni cittadino europeo può fare ricorso), si è espressa recentemente rinoscendo prioritario l'interesse del bambino, e ribaltando in alcuni casi la sentenza degli stati dell'Unione che non volevano riconoscere il figlio ottenuto con tale pratica altrove (e condannando l'Italia in un caso simile).

http://www.altalex.com/documents/mas...015-n-25358-12

http://www.altalex.com/documents/new...tanato-neonato (in questo caso non è stato restituito ai genitori committenti per il legame che aveva maturato con la coppia affidataria)

http://www.altalex.com/documents/new...glio-legittimo

Dati i precedenti, una famiglia italiana che desidera ottenere il riconoscimento di un figlio ottenuto con la maternità surrogata ha buone probabilità di ottenere sentenza positiva dalla corte di Strasburgo qualora trascorra del tempo con il figlio in modo da stringere un legame affettivo, in barba alle leggi italiane, ma non mi risulta che sia già avvenuto in Italia, come hai asserito, limitatamente agli omosessuali.

Io non ho scritto che la stepchild adoption permetterebbe un riconoscimento da parte dello stato di un figlio ottenuto tramite surrogazione di maternità, ma ho polemizzato sul fatto che tale legge permetterebbe la creazione di una famiglia (specificando <<con il compagno>>) legalmente riconosciuta a delle persone che, essenzialmente, agiscono, all'occorrenza, fuori dai quadri normativi. Legge o non legge, stiamo discutendo di persone che fan quello che vogliono rispondendo al proprio ego, e non alla legge o alla moralità.
    ... tutta sta pappardella per poi alla fine concludere che esiste un precedente relativo al riconoscimento legale di una famiglia che ha usufruito della "maternità surrogata"??

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ripeto, mi spieghi cosa c'entra l'iprite con il C4 visto che provocano danni completamente differenti e di differente valenza??
    L'azione era finalizzata alla morte e al terrore. L'iprite mi risulta sia uno strumento di morte e di terrore, a mio modesto avviso, più efficace del C4.

Sarebbe bastato indossare C4 e detonatori azionabili a distanza dagli altri terroristi. Per evitare la strage avrebbero dovuto colpire contemporaneamente tutti i terroristi nello stessi istante. Cosa praticamente impossibile
    Un terrorista morto all'ingresso sarebbe stato troppo distante dai bersagli, già allarmati dal conflitto a fuoco, per provocare chissà quali danni esplodendo

Cosa che hanno cercato di realizzare, dato che l'effetto sorpresa era indispensabile.

Ma quello lo puoi fare già adesso con le guardie giurate. Il personale del teatro non può essere obbligato a detenere un arma.
    Un uomo che possiede, per diritto, un'arma, non vedo perché non dovrebbe volerla o poterla tenere con sé al lavoro.
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Pagina 9968 di 32099 PrimaPrima ... 94689868991899589967996899699978100181006810468 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito