Pagina 9983 di 32099 PrimaPrima ... 94839883993399739982998399849993100331008310483 ... UltimaUltima
Risultati da 99,821 a 99,830 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da david477 Visualizza Messaggio
    La capra ha sempre il suo perché. In alcune regioni di italia ne sono sempre rimasti estremamente soddisfatti

Tuttavia preferisco le puledre

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledrine Il Bar di POL
    Beh... si tratta sempre di mammiferi che camminano normalmente a quattro zampe

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sospeso/a
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Beh... si tratta sempre di mammiferi che camminano normalmente a quattro zampe
    Appunto. E poi prese da dietro non le vedi nemmeno in faccia ...

Ci può stare che qualcuno si possa confondere

Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)

Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano

Viva le puledrine Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Il progresso è dinamico, il conservatorismo è statico... I bigotti sono quelli che preferiscono restare fermi ed ancorati a vetusti ed antiquati dogmi piuttosto che intraprendere il cammino verso un progresso civile.
    Non ci riesci propio a rapportarti senza etichettare il tuo interlocutore, sei patetico, tu ritieni che il progresso sia esclusivamente quello che va nella direzione che a te piace di più, pensi di essere un uomo di mondo al passo con i temoi ed invece, non ti rendi conto che tra me e te, la visione più campanilista e provinciale è proprio la tua, infatti tra noi due sei tu che ti poni al centro della scena convinto di essere il portatore dell'unica verità assoluta, malgrado la storia insegni che il percorso umano e fatto di improvvise accelerazioni, periodi di stasi e anche in molti casi retrocessioni.
    Poi quando hai finito di ricoprire chi la pensa diversamente da te di etichette poco edificanti vediamo se riusciamo a confrontarci nel merito.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Il progresso è dinamico, il conservatorismo è statico... I bigotti sono quelli che preferiscono restare fermi ed ancorati a vetusti ed antiquati dogmi piuttosto che intraprendere il cammino verso un progresso civile.

Eh già
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Non ci riesci propio a rapportarti senza etichettare il tuo interlocutore, sei patetico, tu ritieni che il progresso sia esclusivamente quello che va nella direzione che a te piace di più, pensi di essere un uomo di mondo al passo con i temoi ed invece, non ti rendi conto che tra me e te, la visione più campanilista e provinciale è proprio la tua, infatti tra noi due sei tu che ti poni al centro della scena convinto di essere il portatore dell'unica verità assoluta, malgrado la storia insegni che il percorso umano e fatto di improvvise accelerazioni, periodi di stasi e anche in molti casi retrocessioni.
    Poi quando hai finito di ricoprire chi la pensa diversamente da te di etichette poco edificanti vediamo se riusciamo a confrontarci nel merito.
    non sono etichette né insulti... è un dato di fatto.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    non sono etichette né insulti... è un dato di fatto.
    Fossi in te ci metterei un "bel secondo me", visto che ad oggi la maggioranza del popolo italiano è in disaccordo con la vostra visione piena a vostro dire di dati di fatto.
    Inoltre, nel post qui sopra io non ho fatto riferimento ad insulti.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Fossi in te ci metterei un "bel secondo me", visto che ad oggi la maggioranza del popolo italiano è in disaccordo con la vostra visione piena a vostro dire di dati di fatto.
    Tu puoi dare a me del patetico e io non posso dire che i conservatori sono bigotti? Ma finiscila di frignare e resta in tema!

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

email non funzionante
     Likes dati
    16
     Like avuti
    1,079
    Mentioned
    252 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Vedi Ringhio a favore delle coppie gay gioca il fatto che ormai tutti questi discorsi hanno tediato assai e nessuno se ne interessa . Questi dibattiti servono per distrarre l' opinione pubblica dalla grave crisi economica , e la guerra in Medioriente . Ad esempio hanno forse detto che l' Arabia Saudita ha la bomba atomica comprata dal Pakistan ? Ovviamente parlano di scemenze.

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Ringhio partiamo dal presupposto che ognuno scrive le cose secondo il suo sentire e quindi il "secondo me" è superfluo perché è evidente che dico una cosa "secondo me" e non "secondo qualcun altro"

In seconda battuta mi sembra che si cerchi sempre il pretesto per andare in scontro (e parlo in generale non mi riferisco a te nello specifico)

quindi invece di stare sempre a pesare i termini (che magari talvolta possono essere usati anche impropriamente) concentriamoci sul contenuto di un post, altrimenti qui invece di uno scambio di opinioni diventa una guerra infinita che oltretutto è pure noiosa da leggere

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Tu puoi dare a me del patetico e io non posso dire che i conservatori sono bigotti? Ma finiscila di frignare e resta in tema!

Basta pure tu, essù. Tornate in topic tutti quanti

Pagina 9983 di 32099 PrimaPrima ... 94839883993399739982998399849993100331008310483 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito