Comunque la vera tristezza è vedere che qualcuno ti ha taggato in una foto di quasi 10 anni fa su faccialibro che non usi mai, la gente con questi amarcord mi dà la dimensione di quanto io mi sia allontanato psicologicamente dall'umanità.
E dire che domani devo andare a una mostra con una ragazza.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Oggi è ina giornata strana.
É morto improvvisamente il mio ginecologo. Non riesco a non pensarci. Un medico fantastico con cui svevo instaurato un rapporto di confidenza, ironia. Un gran figo e su questo spesso le battute tra noi si sprecavano. Un rapporto davvero particolare tra medico e paziente. Oggi ci sono stati i funerali e nonostante abbia mille cose da fare non riesco a mandar via questo groppo alla gola. Non avrei mai pemsato di essergli così legata..
Scusate..

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF