Pagina 1613 di 32099 PrimaPrima ... 11131513156316031612161316141623166317132113 ... UltimaUltima
Risultati da 16,121 a 16,130 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2085 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Però se conoscevi un minimo la persona avresti dovuto farla salire comunque in macchina e poi non richiamarla più
    ma no, leggi la storia eravamo amici non l'ho fatta salire in macchina nel senso che rimase un po' a casa mia (era venuta con la macchina sua) e non uscimmo più quella sera, stette un po' da me ma non la portai a cena fuori, ma eravamo andati molte volte e ci siamo andati anche dopo, ma solo come amici

perché appunto era asessuata

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda penso che non deve essere mai il partner che dice come si deve vestire l'altro partner.... e neppure dire come piacerebbe che si vestisse ... al limite deve essere l'altra che chiede..."come mi trovi"? "come sto con queste scarpe"?... "secondo te sto bene con questo vestito"?... etc. etc.
    Beh ma non c'è nulla di male nel chiedere al proprio partner di vestirsi in una certa maniera o dare delle preferenze io le chiedo sempre di mettersi tacchi e minigonna .
    Ultima modifica di King Z.; 13-01-14 alle 13:05
    Regressista amante della pucchiacca.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2085 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Le delicatezze devi essere capace di farle sbocciare tu... questo attraverso l'amore, la fiducia e la complicità...
    la complicità

scusami mi viene troppo da ridere

dai smettila di fare la parte di quello che scrive le cose rassicuranti per le donne con le parole giuste

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2085 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ma è ovvio.
    Ricordo una ragazza in Irlanda (lei slovacca) che si vestiva sempre coi jeans e le piaceva la mia compagnia (in realtà fino a non molto tempo fa mi ha confessato lei stessa che passava molto tempo guardando il mio profilo FB) glielo dissi proprio che se non si presentava vestita da femmina non la facevo salire in macchina.
    Mise una gonna (di jeans!) fino alle caviglie e ovviamente niente calze. Non la feci salire.
    Cioè questa si metteva vergogna di indossare una gonna? (aveva belle gambe forse il suo lato migliore)

la verità è che si dice che ci sono un sacco di "zoccole" in giro ma non è vero. La stragrande maggioranza delle donne sono delle morte di sonno e quelle sveglie davvero stanno a livelli elevati di budget di spesa...

sapessi con quante "morte di sonno" sono uscito e alla seconda volta le ho detto che o si svegliavano o meglio lasciare perdere...

che poi ho capito cosa intendano le altre donne per "zoccole" cioè altre donne che attirano l'attenzione, anche involontariamente, degli uomini che interessano a loro

il problema è che uomini e donne usano le stesse parole ma troppo spesso danno alle parole un significato diverso
    questo per Farfalla e tutti quelli che sono partiti in quarta come se avessi detto:
    "qualsiasi ragazza al primo appuntamento non la faccio salire in macchina se non è vestita come dico io"

Sapete cosa avete fatto?
    1) uno ha letto il post e non ha capito (ho persino scritto "alla seconda volta"! Ma niente c'è gente che legge e non capisce cosa legge)
    2) è partita la tiritera che assolutizzava qualcosa che non era mai stato detto e che si riferiva a un particolare episodio che dal racconto stesso faceva capire che la ragazza la conoscevo da tempo ("si vestiva coi jeans e le piaceva la mia compagnia")
    3) non avete letto le precisazioni successive, chiarissime (ma già il primo post era chiarissimo)
    4) avete continuato a dire per 3-4 pagine che non faccio salire in macchina le ragazze che non sono vestite come dico io al primo appuntamento

potete fare meglio di così su...

leggete 2-3 volte prima di partire in quarta

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,845
    Mentioned
    8504 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

ma no, leggi la storia
    Io leggo quello che scrivi tu !

ma è ovvio.
    Ricordo una ragazza in Irlanda (lei slovacca) che si vestiva sempre coi jeans e le piaceva la mia compagnia (in realtà fino a non molto tempo fa mi ha confessato lei stessa che passava molto tempo guardando il mio profilo FB) glielo dissi proprio che se non si presentava vestita da femmina non la facevo salire in macchina.
    Mise una gonna (di jeans!) fino alle caviglie e ovviamente niente calze. Non la feci salire.
    eravamo amici non l'ho fatta salire in macchina nel senso che rimase un po' a casa mia (era venuta con la macchina sua) e non uscimmo più quella sera, stette un po' da me ma non la portai a cena fuori, ma eravamo andati molte volte e ci siamo andati anche dopo, ma solo come amici
    perché appunto era asessuata
    Regressista amante della pucchiacca.

Forum Admin
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2085 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Io leggo quello che scrivi tu !
    che non vuol dire

"non faccio salire in macchina le ragazze al primo appuntamento se non sono vestite come dico io"

questa ragazza la conoscevo da tempo eravamo andati a cena insieme diverse volte, lei voleva di più, io non ero convinto perché lei era una morta di sonno perciò le misi delle condizioni "o ti svegli o mi fai morire di sonno pure a me"

in generale io il primo appuntamento con qualsiasi ragazza lo abbuono, ma il secondo non c'è se c'è corrispondenza... mi pare una cosa normale no?

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Le delicatezze devi essere capace di farle sbocciare tu... questo attraverso l'amore, la fiducia e la complicità...
    No, le delicatezze vengono se sei innamorata, sei complice e ti interessa fare il bene della coppia. Se interrompi le delicatezze, dicendo che prima deve esserci altro, dimostri già da subito che alla radice c'è egoismo e non amore.

Ovviamente qui non si sta parlando (almeno io) di minigonne, tacchi a spillo ed eccessi vari ma di un modo di vestire che fa piacere all'altro. Lo stesso discorso lo si può fare per la cucina e per mille altre cose. Comunque per quanto mi riguarda nel limite dell'accettabile non ne farei una questione di vita o di morte per la coppia, però uno sforzo non dispiacerebbe di certo. Ma stiamo parlando di un rapporto consolidato. Se siamo ancora nella fase iniziale della storia, Gianluca o chissà chi altro fa benissimo a mandare in culo tutte le donne che non si vestono come piace a lui, se per lui questa è una priorità. Secondo me, ripeto, nei limiti dell'accetabile dovrebbe invece chiudere un'occhio e dare più importanza ad altre cose, e glielo dice uno che ha sempre dato molta importanza al modo di vestire delle persone. Il modo di vestire delle persone ci dice molto di loro: è sul messaggio che le persone trasmettono vestendosi in un certo modo che bisogna concentrarsi. Se si vuole una con la minigonna perché ci piace l'arrizzacazzi secondo me ci si da la zappa sui piedi perché le arrizzacazzi possono essere donne pericolose se ci si vuol tessere una storia seria, se invece si vuole una persona vestita sexy perché ad esempio ci trasmette cura di se stessa e per il nostro desiderio allora il discorso cambia: ma per farci un'idea bisogna basarci su tanti dati a nostra disposizione, non solo il modo di vestire. Ovviamente bisogna essere bravi a discernere e, perché no, a rischiare.

ps. Il limite dell'accettabile lo sappiamo tutti qual'è, almeno spero.
    Ultima modifica di Cuordy; 13-01-14 alle 13:23
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

la complicità

scusami mi viene troppo da ridere

dai smettila di fare la parte di quello che scrive le cose rassicuranti per le donne con le parole giuste
    No guarda... È proprio ciò che penso... e tutto nasce dall'esperienza... Senza complicità non può esserci quella sintonia che fa bene alla coppia...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

che non vuol dire

"non faccio salire in macchina le ragazze al primo appuntamento se non sono vestite come dico io"

questa ragazza la conoscevo da tempo eravamo andati a cena insieme diverse volte, lei voleva di più, io non ero convinto perché lei era una morta di sonno perciò le misi delle condizioni "o ti svegli o mi fai morire di sonno pure a me"

in generale io il primo appuntamento con qualsiasi ragazza lo abbuono, ma il secondo non c'è se c'è corrispondenza... mi pare una cosa normale no?
    Ma "morta di sonno" cosa significa? Che si veste smencia o che, oltre a vestirsi smencia si comporta anche da smencia?
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Beh ma non c'è nulla di male nel chiedere al proprio partner di vestirsi in una certa maniera o dare delle preferenze io le chiedo sempre di mettersi tacchi e minigonna .
    Io non chiedo mai come deve vestirsi... Ma al limite faccio capire ciò che mi piace e ciò che secondo me non le sta bene... Ma di solito è lei che me lo chiede... Dice che le piace fare shopping con me, perché sono abbastanza critico quando c'è da commentare un capo d'abbigliamento, un paio di scarpe, etc etc....

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Pagina 1613 di 32099 PrimaPrima ... 11131513156316031612161316141623166317132113 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito