Originariamente Scritto da
Gianluca
una sera una decina di anni fa andammo in un locale bellissimo di Milano, c'era pure uno spettacolo di danza del ventre e cose del genere, l'arredo era arabeggiante con mosaici multicolori e a specchio. Alcuni pavimenti in vetro e c'erano diversi piani.
Il posto è questo:
RIAD YACOUT - Moscara | ristorante, aperitivo, location per eventi, dopo cena
a un certo punto noto che si è fatto un capannello di maschi che guardano in alto.
Il soffitto è di vetro e si vedono 2 bonazze che si siedono con la gonna che si alza, si vedono le autoreggenti e si scorge anche il resto

erano li con 2 "cumenda" al che notano che c'è gente sotto che le guarda allora io salgo per parlarle e farle i complimenti e forse anche un po imbarazzato
spettacolari e sensuali oltre che sfacciate
io dico a una di loro due "sai stavamo guardando, siete molto sexy" e lei "guarda, guarda pure" facendo un sorriso e una espressione ammiccante che mi ricordava un film di Tinto Brass, ma dal vivo!
non ricordo una cosa più arrapante in tutta la mia vita
ecco una così a me farebbe divertire da morire, sfacciata, incurante di quello che pensano gli altri, per niente benpensante o moralista oh
questa si che ha personalità e carattere
certo molti direbbero "che troia"
invece è proprio il tipo di donna che piace a me
potrei raccontare molti episodi legati a questo tipo di donne perché ne ho conosciute un bel po', ma credetemi questo tipo di donne corrisponde alle macchine di lusso per chi ama le auto.
PS non è questo il racconto per il quale ho chiesto il permesso a Farfalla e Rachel, quello è molto più psicologico