Originariamente Scritto da
Ada De Santis

Originariamente Scritto da
Giordi 
Ahahahaha scusa eh ma pensi davvero che mi interessassero le reputazioni??

Si vinceva qualcosa? Se davvero avessi avuto la malsana idea di avere buon livello di reputazioni positive non pensi che mi sarei comportato allo stesso modo anche con Gio e Flenzi? Invece no... Il primo l'ho sempre attaccato... mentre con il secondo c'è stato attrito da quando ero anche io nel g50... Non è la cattiveria che è uscita fuori cara zia Ada...ma semplicemente giordi si è accorto che Polemiko aveva sbagliato a dar sempre retta ad Ada, dopo innumerevoli plateali figure da racconta-frottole della dispensatrice di baci accademici...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come fai a sapere che sono frottole , non vivi a casa mia, perciò non puoi dire cose che non SAI !! Faresti bene a stare zitto.
, faresti più bella figura , vedi basta ragionare , che bisogno c'è di calarsi gli anni e poi postare la foto ? Non ha senso , come non hanno senso quelli che lo dicono , fanno solo figuracce, non ho mica detto di avere 20 anni. Vi piace sfruculiare , se fossi stata daccordo con le vostre idee non mi avreste stuzzicato.Poi ci sono altri che lo fanno con un altro scopo ODIO per una cosa che io non ho commesso.