Pagina 1643 di 32098 PrimaPrima ... 11431543159316331642164316441653169317432143 ... UltimaUltima
Risultati da 16,421 a 16,430 di 320974

Discussione: Il Bar di POL

Moderatore
     Likes dati
    16,162
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Predefinito re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Mi fate una camomilla. .sto malissimo.
    Hai dato di stomaco o solo febbre?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Giordi Ahahahaha scusa eh ma pensi davvero che mi interessassero le reputazioni?? Si vinceva qualcosa? Se davvero avessi avuto la malsana idea di avere buon livello di reputazioni positive non pensi che mi sarei comportato allo stesso modo anche con Gio e Flenzi? Invece no... Il primo l'ho sempre attaccato... mentre con il secondo c'è stato attrito da quando ero anche io nel g50... Non è la cattiveria che è uscita fuori cara zia Ada...ma semplicemente giordi si è accorto che Polemiko aveva sbagliato a dar sempre retta ad Ada, dopo innumerevoli plateali figure da racconta-frottole della dispensatrice di baci accademici...
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come fai a sapere che sono frottole , non vivi a casa mia, perciò non puoi dire cose che non SAI !! Faresti bene a stare zitto.
    , faresti più bella figura , vedi basta ragionare , che bisogno c'è di calarsi gli anni e poi postare la foto ? Non ha senso , come non hanno senso quelli che lo dicono , fanno solo figuracce, non ho mica detto di avere 20 anni. Vi piace sfruculiare , se fossi stata daccordo con le vostre idee non mi avreste stuzzicato.Poi ci sono altri che lo fanno con un altro scopo ODIO per una cosa che io non ho commesso.
    Ma come fai ad essere sicura che dietro il nick Polemiko non si nasconda l'elettricista che hai ospitato a casa tua?
    Ultima modifica di Giordi; 14-01-14 alle 21:48

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Moderatore
     Likes dati
    16,162
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ada De Santis Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Giordi Ahahahaha scusa eh ma pensi davvero che mi interessassero le reputazioni?? Si vinceva qualcosa? Se davvero avessi avuto la malsana idea di avere buon livello di reputazioni positive non pensi che mi sarei comportato allo stesso modo anche con Gio e Flenzi? Invece no... Il primo l'ho sempre attaccato... mentre con il secondo c'è stato attrito da quando ero anche io nel g50... Non è la cattiveria che è uscita fuori cara zia Ada...ma semplicemente giordi si è accorto che Polemiko aveva sbagliato a dar sempre retta ad Ada, dopo innumerevoli plateali figure da racconta-frottole della dispensatrice di baci accademici...
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come fai a sapere che sono frottole , non vivi a casa mia, perciò non puoi dire cose che non SAI !! Faresti bene a stare zitto.
    , faresti più bella figura , vedi basta ragionare , che bisogno c'è di calarsi gli anni e poi postare la foto ? Non ha senso , come non hanno senso quelli che lo dicono , fanno solo figuracce, non ho mica detto di avere 20 anni. Vi piace sfruculiare , se fossi stata daccordo con le vostre idee non mi avreste stuzzicato.Poi ci sono altri che lo fanno con un altro scopo ODIO per una cosa che io non ho commesso.
    Carissimi, siccome questa storia va avanti da parecchie ore.... Si potrebbe ritornare al solito andamento del Bar? Anche perché non conosco i fatti di cui parlate e non riesco a seguire... grazie!

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Carissimi, siccome questa storia va avanti da parecchie ore.... Si potrebbe ritornare al solito andamento del Bar? Anche perché non conosco i fatti di cui parlate e non riesco a seguire... grazie!

Basta... Hai ragione... La cosa comincia ad essere noiosa...

Il bello che Ada vorrebbe non essere disturbata nella piazzetta... e poi viene qui al bar a piazzare certe scenate difronte al barman...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Hai dato di stomaco o solo febbre?
    mah, proviamo a fare ipotesi.... semplice raffreddore ,influenza oppure una forma subdola di menengite ?

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Si ora basta con questo flame poi senno mi tocca bannare Giordi che ho ancora in sospeso un ammonizione che mi mando anni fa prima o poi gliela rendo ! torniamo a noi : diegol sono sul divano !
    Regressista amante della pucchiacca.

Moderatore
     Likes dati
    16,162
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    mah, proviamo a fare ipotesi.... semplice raffreddore ,influenza oppure una forma subdola di menengite ?
    Intendi qualcosa che le hanno attaccato i cani?

Supermod Viola
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,304
    Mentioned
    2953 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Influenza, tranquilli non vi sbarazzerete di me
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Si ora basta con questo flame poi senno mi tocca bannare Giordi che ho ancora in sospeso un ammonizione che mi mando anni fa prima o poi gliela rendo ! torniamo a noi : diegol sono sul divano !
    torniamo molto più indietro...quando hai dato il via all'ora del femminile.

Ho trovato un quadro che ritrae una tipica
    CUT

si dice che abbiano il nasone ...
    Ultima modifica di King Z.; 14-01-14 alle 22:07

Moderatore
     Likes dati
    16,162
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Influenza, tranquilli non vi sbarazzerete di me
    Rachy, non hai la rabbia, vero?

Pagina 1643 di 32098 PrimaPrima ... 11431543159316331642164316441653169317432143 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito