Ma come no. Io ti faccio sentire una carezza e tu, di conseguenza, insevitabilmente penserai a tutto quello che essa provoca, qualsiasi cosa sia. Pensare è un lavoro intellettivo.
Perché non sei d'accordo? Hai una spiegazione razionale da dare al riguardo?Non esiste il sentire senza il razionale?.... mi spiace ma non sono d'accordo...
Invece ho capito benissimo quello che vuoi dire, e non ho avuto il bisogno di alcun percorso esperenziale particolare, mi è bastato il ragionamento razionale.Mi spiace ma non riesco a farmi capire... del resto questi argomenti si riescono ad assorbire meglio attraverso percorsi esperienziali che auguro a te e la tua dolce metà di intraprendere in futuro...
Più che altro credo che tu non abbia capito quello che ho detto io.
Tiu ho dato ragione. Però stiamo parlando di una situazione ben precisa, quella descritta da Gianluca (una tizia che mugola prima ancora di sfiorarla): quindi se uno ci riesce, non potendo conoscere la verità (se mugola per dar piacere a te o perché prova piacere a far così (o tutte e due)), cerca di darsi la spiegazione miglire o in quel momento cerca di pensare ad altro.... stavolta non ho capito io quello che vuoi dire...