Non ho sonno mi metto sul divano.
Regressista amante della pucchiacca.

mi figlia ha la febbre, ha appena vomitato. son sul divano anche io, con mia moglie, a vegliare.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

mi sento provato ma resisto.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

A me é capitato venerdì notte. Torno a casa da una cena con amici, dopo una giornata di lavoro che mi aveva sfinito e con la sola ed unica voglia di farmi una grassa dormita, e invece cosa trovo? La bimba nel lettone che non ci fa dormire perché ha la febbre alta. Ieri ero provato ma sono dovuto stare fuori comunque tutto il pomeriggio. La sera sono crollato alle 21.00. Fortunatamente addormentandomi così presto ho potuto dormire tranquillo qualche ora, perché dalle 2 non c'é stato più verso, causa raffreddore che non faceva dormire la bimba (e di conseguenza me è mia moglie).
ma va bene così.![]()
Ultima modifica di Cuordy; 26-01-14 alle 10:26
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Per la gioia di diegol![]()

Pure io dieci minuti fa : insomma facciamo i soliti orari (di merda)![]()