Originariamente Scritto da FLenzi Dove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sapessi!!! Ohhhhh!!
Originariamente Scritto da diegol22 Ho ho passato una nottataccia con lo stomaco. Mi sa che ho bevuto troppa birra mentre mangiavo gli spaghetti all'astice: ho avuto il reflusso tutta la notte Bevi la birra con gli spaghetti all' astice ?? Orrore !! Con gli spaghetti all' astice ci vuole almeno una bottiglia di Falanghina !!!!
Ultima modifica di Antonio Banderas; 26-01-14 alle 13:23
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Bevi la birra con gli spaghetti all' astice ?? Orrore !! Con gli spaghetti all' astice ci vuole almeno una bottiglia di Falanghina !!!! Sai bene che in quanto a "gusti" diegol lascia un po a desiderare...gli piace Alfano !!!
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Sai bene che in quanto a "gusti" diegol lascia un po a desiderare...gli piace Alfano !!! Vero, ma i gusto culinari dovrebbero essere altra cosa ....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Vero, ma i gusto culinari dovrebbero essere altra cosa .... In quelli CULInari forse si ..
Originariamente Scritto da King Z. In quelli CULInari forse si .. devo smetterla di servirti questi assist a porta vuota .....
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Bevi la birra con gli spaghetti all' astice ?? Orrore !! Con gli spaghetti all' astice ci vuole almeno una bottiglia di Falanghina !!!! Ma che ci posso fare se il vino mi piace solo abboccato?!
Originariamente Scritto da King Z. Sai bene che in quanto a "gusti" diegol lascia un po a desiderare...gli piace Alfano !!! Ma è carino!
Originariamente Scritto da Aldo Raine Aldino!! Come stai, micetto? Fa freddo anche in Sicilia?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum