Originariamente Scritto da FLenzi Compralo nuovo, ti fo un buon prezzo Li vendi tu??
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Li vendi tu?? certo, anche quello facciamo
Ultima modifica di FLenzi; 03-02-14 alle 21:08
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi certo, ance quello facciamo Whatsappami le marche che vendi cosi quando lo devo ricomprare vengo da te !
Originariamente Scritto da FLenzi Compralo nuovo, ti fo un buon prezzo Vendi pc??
Originariamente Scritto da diegol22 Vendi pc?? La nostra azienda ha anche il reparto Hardware
Originariamente Scritto da FLenzi La nostra azienda ha anche il reparto Hardware Ok, allora quando ho bisogno mi rivolgo alla tua azienda!
Originariamente Scritto da King Z. Ora gli faccio uno scherzo a Flenzi gli cambio il nome del nick in FRenzi E' innegabile: FLenzi ama FRenzi. E comunque continuo a pensare a FLenzi ogni volta che in tv parlano di Renzi!
Originariamente Scritto da diegol22 E' innegabile: FLenzi ama FRenzi. E comunque continuo a pensare a FLenzi ogni volta che in tv parlano di Renzi! Quindi ultimamente mi pensi sempre
Originariamente Scritto da diegol22 E' innegabile: FLenzi ama FRenzi. E comunque continuo a pensare a FLenzi ogni volta che in tv parlano di Renzi! Non scherzavo mica prima o poi gli cambio davvero nome sai come mi sganascio dalle risate
Originariamente Scritto da diegol22 Avevo letto: "Notte, fanculo!"
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum