Originariamente Scritto da King Z. Di inverno ce l'ho ,ora ho superato il 90 kg quando ci siamo incontrati con gli altri a Firenze ero 4 kg meno! Io sono 100 tondi, tondi e calo di 0,5 Kg. al mese ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Io sono 100 tondi, tondi e calo di 0,5 Kg. al mese .... Dai Band, pensa a quando avrai il petto vigoroso come quello di un 25enne!
Originariamente Scritto da diegol22 Dai Band, pensa a quando avrai il petto vigoroso come quello di un 25enne! Ehhh .... buonasera di questo passo arriverò ad essere 90 Kg. Nel 2016 !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ehhh .... buonasera di questo passo arriverò ad essere 90 Kg. Nel 2016 ! Beh, intanto stai dimagrendo a ritmo costante, ti pare poco? Sempre meglio di King che prende 4 chili ogni due mesi, no?!
Originariamente Scritto da diegol22 Beh, intanto stai dimagrendo a ritmo costante, ti pare poco? Sempre meglio di King che prende 4 chili ogni due mesi, no?! Sì ma lo fa mangiando come un maiale, se facessi io una cosa del genere sarei a 130 Kg, a tempo di record !
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma come fai a non avere la panza ? ha almeno 10 anni meno di te
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da FLenzi ha almeno 10 anni meno di te Ma anche il gatto FLenzi non ha la pancia!
Il barista non è ancora arrivato
Originariamente Scritto da diegol22 Ma anche il gatto FLenzi non ha la pancia! King ce l'ha eccome , io invece ne ho due
Originariamente Scritto da FLenzi Il barista non è ancora arrivato ...guarda che io sono qui da un pezzo!!!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum