Originariamente Scritto da Rachel Walling Ringrazia che io pensi a lui come una creatura. Quanto gli manca per diventare maggiorenne? Attenta che con queste frasi puoi scatenare i soliti avventori maliziosetti che frequentano il nostro bel bar...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ringrazia che io pensi a lui come una creatura. Quanto gli manca per diventare maggiorenne? Due anni.... Stai lontana dal mio bambino
Originariamente Scritto da Giordi Attenta che con queste frasi puoi scatenare i soliti avventori maliziosetti che frequentano il nostro bel bar... Un realtà è una provocazione per farfy. ..l' ha definito un uomo. ..e ora dirà che è un bambino
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Giordi Attenta che con queste frasi puoi scatenare i soliti avventori maliziosetti che frequentano il nostro bel bar... Solo che in questo caso non avrebbero tutti i torti. E fosse l'unica maggiorenne che sta aspettando la sua maggior etá
Originariamente Scritto da farfalla Due anni.... Stai lontana dal mio bambino Come volevasi dimostrare....amica ti conosco troppo bene
Originariamente Scritto da Rachel Walling Un realtà è una provocazione per farfy. ..l' ha definito un uomo. ..e ora dirà che è un bambino Come mi conosci bene
Originariamente Scritto da farfalla Come mi conosci bene Vai a cagare stiamo scrivendo le stesse cose sembriamo sceme
Originariamente Scritto da Rachel Walling Vai a cagare stiamo scrivendo le stesse cose sembriamo sceme Ci conosciamo troppo bene
Infatti
Originariamente Scritto da farfalla Ahahaha ma come ti vengono?!!! Sei tu che m' ispiri, che ci posso fare .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum