Originariamente Scritto da Rachel Walling se va tutto bene è una bella notizia, altrimenti resta tutto come prima quindi, incrociate l'incrociabile Promozione?
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da Rachel Walling io non vi ho abbandonato... Non ti preoccupare ho già proposto all'amministratore una sostituta Sparisci pure
Originariamente Scritto da Rachel Walling se va tutto bene è una bella notizia, altrimenti resta tutto come prima quindi, incrociate l'incrociabile
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da King Z. Promozione?
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Quanto ti dovrebbe aumentare lo stipendio?
Originariamente Scritto da diegol22 Quanto ti dovrebbe aumentare lo stipendio? non tantissimo, ma professionalmente è una bella crescita. per ora è andata. ma non sono l'unica ad aver presentato la domanda. ora attendiamo
Originariamente Scritto da Rachel Walling non tantissimo, ma professionalmente è una bella crescita. per ora è andata. ma non sono l'unica ad aver presentato la domanda. ora attendiamo Quanto tempo devi aspettare ?
Originariamente Scritto da Tarja Quanto tempo devi aspettare ? bo... devono finire i colloqui, ma credo una decina di giorni.
Originariamente Scritto da Rachel Walling bo... devono finire i colloqui, ma credo una decina di giorni. Dai ce la posso fare con le dita incrociate una decina di giorni
Originariamente Scritto da Tarja Dai ce la posso fare con le dita incrociate una decina di giorni
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum